Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca venerdì 30 settembre 2016 ore 10:20

Armati di flessibile svuotano la cassaforte

I ladri hanno aperto la cassaforte

I ladri hanno colpito un'abitazione in via Mostardi. Trafugati oggetti d'oro per alcune centinaia di euro. Le indagini dei carabinieri



CASCIANA TERME-LARI — I ladri, armati di flessibile, sono andati dritti all'obiettivo: schiudere la cassaforte di un'abitazione in via Mostardi e trafugarne il contenuto. Il bottino ammonta a diverse centinaia di euro. Ad essere rubati sono stati soprattutto monili d'oro.

I proprietari hanno avvertito i militari dell'arma che ora indagano sull'episodio per risalire all'identità dei colpevoli. Il furto è avvenuto nella notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità