Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Domenica 19 Giugno 2016 ore 09:30

Denuncia un furto ma viene indagato per estorsione

A un imprenditore sono spariti 300mila euro dalla cassaforte, accusa il fabbro che l'ha montata ma alla fine finisce nei guai per le intimidazioni



PONTEDERA — Si è visto sparire 300mila euro dalla cassaforte durante i lavori di sistemazione della casa e di questo ha subito accusato il fabbro che l'aveva installata. Solo che il modo in cui l'imprenditore ha esternato le accuse nei confronti dell'artigiano non sono piaciute alla Procura e così, mentre l'indagine sul furto sembra prossima all'archiviazione, nei confronti del derubato è scattata un'inchiesta per minacce e tentata estorsione.

Il caso, riportato da Il Tirreno, si evolverà con l'opposizione dell'imprenditore al provvedimento della Procura. Sarà il Gup a decidere se accettare la tesi dell’accusa o disporre un’imputazione coatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità