Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 16:15

Baby-piloti sul kart a pedali

Il primo campionato organizzato all’interno di San Genesio 2016 farà correre tre categorie di bambini. La prima prova il 18 giugno a Perignano



CASCIANA TERME LARI — Una gara dedicata ai piccoli si profila all'orizzonte: è il primo campionato di kart a pedali per bambini, al quale potranno partecipare bambini di ambo i sessi con età compresa tra i 4 e i 10 anni e con altezza da 100 a 145 centimetri. 

Le categorie sono tre, suddivise secondo l’età dei bambini (4/5 anni, 6/7 anni, 8/9/10 anni).

Il campionato si articola su tre prove più la finale programmata per domenica 21 agosto a Casciana Terme nella quale si sfideranno i bambini che hanno conquistato un maggior punteggio.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, al primo assoluto andrà il primo Trofeo kart a pedali San Genesio 2016.

La prima prova si correrà il 18 giugno a Perignano, la seconda a Lari il 2 luglio e la terza a Casciana Terme il 30 luglio 2016.

L’evento è stato organizzato dalla Pro-Loco di Casciana Terme, dall’Associazione commercianti, dalla vivilari e dall’Associazione Perignanese, con il patrocino del Comune di Casciana Terme Lari e dell’automobile Club di Pisa.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità