Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 13:30

Banco Bpm chiude la filiale di Lari

L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa
L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa

Tolta l'insegna, ultimo atto per la Cassa Di Risparmio Lucca Pisa Livorno. Lo sportello non aveva riaperto i battenti dai primi giorni di marzo



CASCIANA TERME LARI — La filiale di Lari della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno Banco Bpm, ha chiuso i battenti definitivamente.

La banca non aveva riaperto al pubblico dai primi giorni di marzo, in coincidenza con la decisione governativa del lockdown, lasciando in funzione, fino a qualche giorno fa, il servizio bancomat.

Adesso però non c’è più l’insegna della banca e non c’è più neanche l’apparecchiatura per i prelievi allo sportello bancomat. 

Il bancomat non è più in funzione

Il bancomat non è più in funzione

Che la filiale non riapra è stato confermato anche dalla filiale Bpm di Pontedera e dal proprietario del fondo, il premiato pasticcere larigiano Stefano Bernardeschi, che proprio ieri ha ricevuto la comunicazione del mancato rinnovo del contratto di affitto.

A Lari, dove una volta c'erano ben tre filiali bancarie (l'altra ormai chiusa da anni era la Banca Toscana), adesso rimane solo la Cassa Di Risparmio Di Volterra, priva da sempre del servizio bancomat.

Il sindaco Mirko Terreni è intervenuto su QUInews Valdera e ha spiegato di aver parlato con Bpm sul futuro dello sportello bancomat. Il primo cittadino ha detto che l'istituto bancario ha assicurato che il servizio verrà mantenuto.

L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa

L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esponenti del centrodestra e del centrosinistra hanno espresso la solidarietà alla vittima dell'aggressione e preoccupazioni per il fatto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca