comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 10:50

Bando di gara per sistemare la frana sulla Sp 46

Il tratto interessato dalla frana
Il tratto interessato dalla frana

La progettazione è il primo passo per mettere in sicurezza il movimento franoso a Lari, pronti 200mila euro. La competenza è della Provincia di Pisa



CASCIANA TERME LARI — La Provincia di Pisa ha presentato un bando di gara per la progettazione dell'intervento di messa insicurezza della frana sulla Sp 46 a Lari, al chilometro 4+200, di cui avevamo già parlato in passato (vedi articoli correlati).

Il valore stimato per la progettazione è di 201.997,69 euro. Le offerte per la progettazione devono essere presentate entro le 12 di venerdì 8 Gennaio e le buste saranno aperte tre giorni dopo nella sede della Provincia di Pisa. 

Un primo passo per sistemare una situazione di pericolo che già aveva fatto tuonare i Comunisti e su cui era intervenuto a gennaio scorso anche il sindaco di Casciana Terme Lari, Mirko Terreni, dicendo che i lavori di sistemazione sarebbero costati 4 milioni di euro e che il Comune, seppure la competenza sia della Provincia, avrebbe continuato a fare pressioni per far realizzare l'intervento.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca