Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 15:56
Censimento Istat, 270 famiglie coinvolte

Casciana Terme Lari è tra gli oltre tremila comuni Italiani interessati dal Censimento Permanente Istat, 270 le famiglie coinvolte
CASCIANA TERME LARI — Casciana Terme Lari è tra gli oltre 3.000 comuni Italiani interessati dal Censimento Permanente Istat che ha preso il via ad ottobre e che riguarda la popolazione e le abitazioni.
Il censimento sarà espletato entro il 20 dicembre 2018 e interesserà complessivamente circa 270 famiglie del Comune di Casciana Terme Lari con due tipi di indagine: una indagine areale (con 73 famiglie coinvolte) e una indagine da lista (con 197 famiglie coinvolte).
Sono quattro i rilevatori appositamente individuati per lo svolgimento delle operazioni, rilevatori che muniti di tesserino Istat e documento di identità sono già al lavoro sul territorio comunale nelle aree individuate dall’Istat per gli adempimenti relativi alla rilevazione areale (fino al 7 novembre).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI