Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Elezioni lunedì 03 giugno 2024 ore 11:00

Ciccarè, un piano per il rilancio delle Terme

Liquidazione della quota della Regione, investimenti sulla struttura e individuazione di un socio privato: il piano della candidata sindaca



CASCIANA TERME-LARI — Insieme all'assessore regionale Stefano Ciuoffo, la candidata sindaca della coalizione del centrosinistra, Chiara Ciccarè, ha esposto il progetto di rilancio delle Terme di Casciana.

"Si tratta di una sfida prioritaria che intendiamo condurre in porto contando anche su un rinnovato dialogo con la Regione - ha spiegato Ciccarè - abbiamo avviato un percorso di rilancio delle Terme che è unico nel suo genere in Toscana, per quanto riguarda gli stabilimenti termali partecipati da enti pubblici: percorso che ci ha consentito di tutelare i posti di lavoro e mantenere le Terme aperte".

"Il piano di rilancio, in concreto, prevede che dopo la liquidazione della quota della Regione Toscana, che avverrà entro l'anno 2024, l’amministrazione comunale si farà carico della parte relativa agli investimenti sulla struttura - ha detto Ciccarè - in merito, sarà fondamentale l’individuazione, mediante procedure pubbliche, di un partner privato, in modo da contare sulla collaborazione di importanti investitori del settore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità