Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Elezioni domenica 26 maggio 2024 ore 07:30

Speranza con Ciccarè per le Terme

Roberto Speranza alle Terme di Casciana con Ciccarè

L'ex ministro della Salute ha visitato la struttura termale. Ciccarè: "Devono diventare un punto di riferimento per le prestazioni sanitarie"



CASCIANA TERME-LARI — Il futuro delle Terme al centro di un confronto tra la candidata sindaca Chiara Ciccarè e l'ex ministro della Salute, Roberto Speranza, che dopo la tappa a Pisa per la presentazione del suo libro si è recato anche a Casciana Terme.

"Ringraziamo Roberto Speranza per questa significativa visita- ha detto Ciccarè - è una delle figure con le quali potremo dialogare dal territorio a Roma, contando sulle sue competenze maturate anche al Ministero della Salute".

La lista Progetto Comune ha dedicato un intero focus del programma al rilancio delle Terme di Casciana: le priorità, per Ciccarè, passano dagli investimenti sulle strutture, dalla chiusura del processo di liquidazione della Regione e dall’individuazione di un nuovo socio nella gestione. Il tutto, mettendo al centro un lavoro di squadra con i lavoratori delle Terme.

"Le Terme di Casciana devono diventare il punto di riferimento per le prestazioni sanitarie non solo del nostro comune ma della Valdera intera - ha concluso - dialogheremo con tutti i livelli politici provinciali, regionali e nazionali, convinti che le Terme siano un bene di livello sovralocale destinato a portare ricchezza sul territorio e a offrire una pluralità di servizi che va ben oltre però il solo livello comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità