Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Politica domenica 21 aprile 2024 ore 14:30

Elezioni, la squadra di Ciccarè per il voto

I candidati e le candidate di Progetto Comune

Da tutte le frazioni e dalle tre forze politiche: i 16 candidati e candidate del centrosinistra si presentano al Castello dei Vicari



CASCIANA TERME-LARI — "Entusiasmo e voglia di contribuire a rendere migliore il nostro Comune". Così Chiara Ciccarè, assessora e candidata sindaca per il centrosinistra con l'appoggio di Partito Democratico, Sinistra Italiana e Partito Socialista Italiano, ha presentato la lista di candidati di Progetto Comune.

L'evento, che si è tenuto al Castello dei Vicari a Lari, ha dato un volto ai 16 candidati e candidate, provenienti dalle varie frazioni comunali,  attivi in diversi casi già oggi nell’animare la vita sociale ed economica del tessuto di Casciana Terme-Lari.

Da Costanzo Bacci, 26 anni laureato in filosofia, cresciuto a Perignano e residente Lari, a Emanuele Baroni, 39 anni, assessore uscente e responsabile di un’agenzia assicurativa, passando per Claudia Batoni, 51 anni perignanese, insegnante di lettere e giornalista, Paolo Bernardini, 64 anni, dirigente di azienda in pensione di Parlascio e Monica Buti, 69 anni di Lari, insegnante anche lei in pensione.

E poi ancora da Casciana Terme Elisa di Graziano, 46 anni, assessora al Turismo in carica, Letizia Favelli, 49 anni, impiegata nel settore nautico, e Giancarlo Lancioli, 47 anni, di Lavaiano, magazziniere edile. Fanno parte della lista anche Paolo Lombardi, 53 anni, manager di un'azienda del settore metalmeccanico, e Michele Marinari, 47 anni, imprenditore agricolo e segretario del circolo PD di Perignano.

Ci sono inoltre Erika Panicucci, 43 anni, impiegata e dedita al volontariato, Lorenzo Perini, 34 anni, di Casciana Terme, responsabile logistica di un’azienda di idrotermosanitari, Maria Paola Tani, 63 anni, di Casciana Terme, consulente finanziaria in pensione, e Amanda Sammuri 26 anni laureata in lingue, attualmente impegnata nel Sevizio civile, residente a Parlascio. Chiudono il gruppo Federico Tremolanti, 57 anni di Casciana Alta, titolare di una ditta di odontotecnica e segretario del Partito Socialista locale e Alessandro Vuodo, 46 anni, geometra e segretario del Circolo PD di Cevoli.

"Con questo gruppo di lavoro porteremo avanti il nostro impegno per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini - ha concluso Ciccarè - lo faremo con un’idea di sviluppo sostenibile del territorio, che punta alla riqualificazione del patrimonio esistente senza andare a consumare ulteriore suolo, a ridisegnare le frazioni a misura di bambino, dotando tutte di un area giochi inclusiva, rilanciando il turismo e le attività economiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni