Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Lunedì 07 Novembre 2016 ore 18:00

Cinque pompieri di Lari sui luoghi del sisma

I cinque vigili del fuoco di Lari a Norcia

Staranno a Norcia otto giorni per allestire la cucina da campo e gestire il ristoro. Ecco chi sono



CASCIANA TERME LARI — La Valdera continua a fare la sua parte per aiutare le popolazioni colpite dal sisma. A Norcia sono arrivati anche Ismaele, Andrea, Stefano, Luca e Tascha, cinque vigili del fuoco del distaccamento di Lari partiti per portare il loro contributo al Centro Italia.

I cinque pompieri hanno il compito di allestire una cucina da campo, gestire il campo ristoro e, Ismaele Caprai, ha avuto anche mansioni di logistica.

Staranno lì otto giorni e poi avranno il cambio con altro personale del distaccamento dei vigili volontari di Lari che è già pronto a partire.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno