Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 09:12

Colpo notturno alla banca

I malviventi hanno fatto irruzione nella notte alla filiale di Perignano della Cassa di Risparmio di Volterra usando un piede di porco



CASCIANA TERME LARI — Un blitz notturno realizzato da ladri professionisti durato meno di un minuto. E' quanto avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì in via Gramsci a Perignano, alla filiale della Cassa di Risparmio di Volterra.

I malviventi sono entrati all'interno dopo avere forzato, probabilmente con un grosso piede di porco, una porta antipanico. Mentre l'allarme è entrato in funzione, in due hanno mirato una grossa cassaforte, pesante quattrocento chili, che era accanto alle casse.

La hanno fatta scivolare fuori, dove era stata rimossa una ringhiera e caricata su una macchina, probabilmente rubata. Poi sono fuggiti. Il bottino è di circa 30mila euro. 

Le indagini sono affidate ai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca