Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:38 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Attualità Sabato 09 Settembre 2017 ore 06:30

Corso per volontari di primo soccorso

Riaprono i corsi per volontario della Croce Rossa Italiana nella Sezione di Casciana Terme. Scadenza presentazione domande il 15 ottobre



CASCIANA TERME LARI — C’è tempo fino al 15 ottobre per iscriversi al corso base per volontari della Croce Rossa Italiana che inizierà il 16 ottobre nella sezione di Casciana Terme.

Due lezioni infrasettimanali nei mesi di ottobre e novembre con inizio alle 21 per complessive sette lezioni teorico-pratiche.

Gli iscritti impareranno le manovre essenziali per il primo soccorso, nozioni fondamentali e aree di intervento della CRI.

Due moduli Opem per operatore di Protezione civile di emergenza e Aib operatore antincendio boschivo saranno aggiunti successivamente.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano viabilità e parcheggi in centro: terminato il cantiere di via della Misericordia. Belli: "A scuole chiuse interverremo anche sui sanpietrini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport