Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Politica venerdì 09 marzo 2018 ore 06:30

"Costruiamo una nuova proposta socialista"

Massimo Novi

Questo l'appello lanciato da Massimo Novi, segretario comunale del Psi, all'indomani delle elezioni politiche del 4 marzo



CASCIANA TERME LARI — "Le ultime consultazioni elettorali - scrive Massimo Novi - e la conseguente affermazione del centrodestra e dei grillini hanno evidenziato l'incapacità da parte del centrosinistra a guida Partito Democratico di interpretare i bisogni profondi dei lavoratori e delle imprese.

Come sosteneva oltre 50 anni fa Pietro Nenni, i due fideismi comunista e cattolico sono nemici del socialismo laico e riformista che in Italia è stato eliminato dopo il 1992. Pertanto i socialisti si augurano che rinasca quanto prima un progetto politico nell'area del Partito Socialista Europeo che possa riunire tutti i militanti e gli elettori che si sentono smarriti e non trovano una rappresentanza politica.

La sezione del Psi di Casciana Terme Lari sta lavorando alla costruzione di uno spazio politico di proposta concreta per mettere al centro dell'azione, fin dalle prossime elezioni amministrative, casa e lavoro con il rilancio delle imprese nel territorio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità