QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -4°8° 
Domani -5°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 dicembre 2018

Politica venerdì 09 marzo 2018 ore 06:30

"Costruiamo una nuova proposta socialista"

Massimo Novi

Questo l'appello lanciato da Massimo Novi, segretario comunale del Psi, all'indomani delle elezioni politiche del 4 marzo



CASCIANA TERME LARI — "Le ultime consultazioni elettorali - scrive Massimo Novi - e la conseguente affermazione del centrodestra e dei grillini hanno evidenziato l'incapacità da parte del centrosinistra a guida Partito Democratico di interpretare i bisogni profondi dei lavoratori e delle imprese.

Come sosteneva oltre 50 anni fa Pietro Nenni, i due fideismi comunista e cattolico sono nemici del socialismo laico e riformista che in Italia è stato eliminato dopo il 1992. Pertanto i socialisti si augurano che rinasca quanto prima un progetto politico nell'area del Partito Socialista Europeo che possa riunire tutti i militanti e gli elettori che si sentono smarriti e non trovano una rappresentanza politica.

La sezione del Psi di Casciana Terme Lari sta lavorando alla costruzione di uno spazio politico di proposta concreta per mettere al centro dell'azione, fin dalle prossime elezioni amministrative, casa e lavoro con il rilancio delle imprese nel territorio comunale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca