Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Cronaca Sabato 18 Giugno 2016 ore 11:30

Croce Rossa in lutto, scompare storico volontario

Dopo una dolorosa malattia è morto Mario Galleschi. Aveva 69 anni e da trenta faceva parte dell'associazione. Il cordoglio



CASCIANA TERME LARI — "E' venuto a mancare il nostro amico Mario Galleschi volontario del comitato Cri di Casciana Terme". L'associazione di volontariato ha ricordato Galleschi con queste parole: "Instancabile nella sua opera ha rappresentato ed incarnato nei pensieri e nei fatti i sette principi della Croce Rossa svolgendo con grande passione e impegno la sua attività a favore del prossimo e di tutta la comunità. I volontari tutti, il Presidente e il Consiglio Direttivo dell’Associazione si uniscono al lutto e stringono in un abbraccio fraterno la famiglia di Mario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport