Sport mercoledì 01 novembre 2023 ore 19:00
Da Perignano alla maratona di New York
Il podista Andrea Nacci parteciperà alla maratona più famosa del mondo. Volerà nella Grande Mela con la bandiera di Casciana Terme Lari
CASCIANA TERME LARI — Andrea Nacci verso New York. Il podista di Perignano, 35 anni, parteciperà alla maratona più famosa del mondo, in programma domenica 5 Novembre. Ad annunciarlo, con un post su Facebook, è il Comune di Casciana Terme Lari, la cui bandiera volerà a nella Grande Mela insieme a Nacci.
Prima della partenza, l'atleta ha incontrato il sindaco Mirko Terreni e l’assessore allo Sport Emanuele Baroni, che gli hanno porto gli auguri e il supporto di tutta Casciana Terme Lari per questa avventura
"Una sfida- si legge sulla pagina Facebook del Comune- resa ancor più importante dalla raccolta fondi lanciata dall’atleta a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer, un gesto nobile che volentieri condividiamo. Domenica 5 novembre tiferemo tutti Andrea, che andrà a New York con la bandiera del nostro Comune. Sindaco e Assessore hanno voluto donare la bandiera di Casciana Terme Lari per essere lì, tutti insieme, a partecipare con Andrea".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI