Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 08:30
Desideri riconfermato alla guida della Cri

Nella sezione locale della Croce Rossa si sono svolte domenica scorsa le elezioni per eleggere il nuovo direttivo. Tutti i nomi dei nuovi nominati
CASCIANA TERME LARI — Ai vertici della locale sezione della Cri è stato riconfermato Luca Desideri, unico candidato, in qualità di presidente, con 71 voti validi. Nel consiglio direttivo sono anche stati eletti Elisabeth Lehmann, Valerio Bagagli e Manuele Pugliesi. Per la componente giovanile, invece, è stata eletta consigliere Valentina Bagagli.
La Croce Rossa comitato di Casciana Terme è un punto di riferimento sul territorio con i suoi oltre 150 volontari. Nel corso del 2015 i servizi ordinari prestati sono 1535, mentre i servizi di emergenza sono 399, per un totale di 1.934 servizi. Queste attività si aggiungono le attività di Protezione civile per il territorio di Casciana Terme Lari e i corsi di formazione e manovre salvavita svolte per la popolazione.
Per chi volesse diventare volontario c'è il nuovo corso base che inizierà in via 2 Giugno a Casciana Terme martedì 8 marzo dalle 21.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI