Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 07:30

Si corre il quarto Trofeo Il Castello

Domenica nel borgo medievale si disputa la sesta tappa del trofeo dei Dieci Comuni. Percorso da 9 chilometri da ripetere a seconda della categoria



CASCIANA TERME LARI — Domenica 7 febbraio 2016 torna in Valdera la sesta tappa del trofeo 10 Comuni, organizzata dalla Polisportiva “Il Castello Lari 1989”.

Si corre il 4° Trofeo “Il Castello”, con partenza alle 9.30 da piazza Matteotti. Le iscrizioni vengono accettate dalle 7,30 al Bar il Ponte, in via Diaz. Sono previsti due percorsi, da bagnato e da asciutto, per garantire il massimo divertimento ai partecipanti.

Il percorso è lungo 9 chilometri e girerà per i sentieri che circondano il borgo di Lari con attraversamento del centro storico, da ripetersi 2 o 3 volte a seconda della categoria. Servizi garantiti: ristoro finale, docce al campo sportivo e lavaggio bici.

Il trofeo 10 Comuni che sta riscuotendo un ottimo successo, registra medie di partecipanti molto alte (oltre 155 partecipanti a gara) per gare XC (cross country).

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca