QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 5° 
Domani -6°5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 dicembre 2018

Cronaca venerdì 12 ottobre 2018 ore 13:00

Due famiglie chiuse nel dolore

Incidente in scooter (foto di repertorio)

Mauro Sanna, 41 anni delle Quattro Strade, è morto sul colpo. L'amico 33enne di Collesalvetti che viaggiava con lui è in gravi condizioni a Cisanello



CASCIANA TERME LARI — Ancora da chiarire le dinamiche del drammatico incidente avvenuto ieri sul cavalcavia della stazione in via degli Acquedotti a Livorno, dove lo scooter sul quale viaggiavano Mario Sanna e un amico si è scontrato violentemente prima con un'auto e poi con un'altra, mentre tutti e tre i mezzi viaggiavano in direzione del centro.

Mauro Sanna, 41 anni delle Quattro Strade di Perignano, era alla guida dello scooter ed è morto sul colpo, mentre l'amico che viaggiava con lui, 33 anni di Collesalvetti, si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa.

I genitori di Mario, originari della Sardegna e descritti come molto riservati alle Quattro Strade, dove vivono da tempo e dove il loro figlio era nato, sono stati raggiunti dalla drammatica notizia nella serata di ieri, chiudendosi in un profondo dolore.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Attualità