QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 febbraio 2019

Cronaca venerdì 12 ottobre 2018 ore 13:00

Due famiglie chiuse nel dolore

Incidente in scooter (foto di repertorio)

Mauro Sanna, 41 anni delle Quattro Strade, è morto sul colpo. L'amico 33enne di Collesalvetti che viaggiava con lui è in gravi condizioni a Cisanello



CASCIANA TERME LARI — Ancora da chiarire le dinamiche del drammatico incidente avvenuto ieri sul cavalcavia della stazione in via degli Acquedotti a Livorno, dove lo scooter sul quale viaggiavano Mario Sanna e un amico si è scontrato violentemente prima con un'auto e poi con un'altra, mentre tutti e tre i mezzi viaggiavano in direzione del centro.

Mauro Sanna, 41 anni delle Quattro Strade di Perignano, era alla guida dello scooter ed è morto sul colpo, mentre l'amico che viaggiava con lui, 33 anni di Collesalvetti, si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa.

I genitori di Mario, originari della Sardegna e descritti come molto riservati alle Quattro Strade, dove vivono da tempo e dove il loro figlio era nato, sono stati raggiunti dalla drammatica notizia nella serata di ieri, chiudendosi in un profondo dolore.

loading...


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità