Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 13:06

Due giorni con l'associazione La Rossa

Riprendono a Perignano le iniziative sociali e culturale con dibattiti, teatro, musica ed eventi enogastronomici. Tutto il programma



CASCIANA TERME LARI — Dopo una assenza forzata dovuta alla pandemia di Covid-19 e alle sue conseguenze, l'associazione La Rossa riprende le iniziative pubbliche con un appuntamento tradizionale, quello del tesseramento.

Gli organizzatori hanno parlato di una "due-giorni eco-sostenibile, che si svolgerà sabato 3 e domenica 4 ottobre al coperto nello spazio Pertini in via Risorgimento a Perignano di Lari". 

Ci saranno molti ospiti, tematiche importanti, momenti eno-gastronomici, musica e teatro.

Il programma: 

Si inizia sabato alle 17 con il dibattito: "Il lavoro, l'economia, la società ai tempi del Covid-19: analisi, proposte dal basso, esperienze di resistenza urbana e sui luoghi di lavoro".

Alle 20 cena preparata da "Sto da Bio", a cui seguirà lo spettacolo "Quando accadrà dunque", lettura a cinque voci del gruppo di cultura operaia "Officina 24". Chiusura con Lalice DJ Set.

Domenica 4 ottobre alle 12 si terrà il dibattito: "Lo sfruttamento dell'ambiente: battaglie globali e territoriali per salvaguardarlo da profitti e interessi privati". Alle 13 il pranzo per poi proseguire alle 15 con l'assemblea dei soci. Chiusura alle 17,30 con l'aperitivo popolare e le canzoni di lotta dell'America Latina di Jeremias Cornejo, cantante dei SuRealistas.

L'ingresso è riservato ai soci Arci e per la cena e il pranzo sarà necessaria la prenotazione entro giovedì 1 ottobre ai numeri 3476020702 e3498488204.

Il programma completo si può trovare sul sito web dell'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica