Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga in Val Veny sopra Courmayeur: la nuvola di neve investe anche gli sciatori sulla pista
Valanga in Val Veny sopra Courmayeur: la nuvola di neve investe anche gli sciatori sulla pista

Attualità Martedì 18 Novembre 2025 ore 08:38

Due nuovi alberi nel parco

Foto di: Comune di Casciana Terme Lari /Facebook

Acquistati con il ricavato della prima edizione della Cena sotto le Stelle, sono stati messi a dimora nel parco giochi di Cevoli



CASCIANA TERME LARI — Due nuove piante, un salice e un prunus, cresceranno nel parco giochi di Cevoli. Gli alberelli sono stati messi a dimora nell'ambito di una iniziativa voluta dall’associazione Cevoli c’è. Presenti anche il sindaco Paolo Mori e gli assessori Alessandra Dal Canto, Rossana Sordi ed Enrico Fatticcioni.

Gli alberi e la targa, rende noto il Comune di Casciana Terme Lari sui social,  sono stati acquistati con il ricavato della prima edizione della Cena sotto le Stelle e le piante sono state messe a dimora da Progetto Prometeo.

"Le radici che affondano nel terreno - ha detto l'assessore all'ambiente Fatticcioni -rappresentano l'unione fra due elementi che si danno reciproco sostegno e nutrimento. Dialogo, scambio e crescita, sono obiettivi, che come Amministrazione stiamo perseguendo con la comunità cevolese e l'associazione Cevoli c'è che ringraziamo per questo dono alla collettività di oggi e alle generazioni future".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinanza di sospensione didattica alla materna dopo il sopralluogo dell'Asl. Parte la fase della derattizzazione per riaprire il prima possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità