Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica giovedì 29 febbraio 2024 ore 07:30

Elezioni, Ciccarè lancia la campagna elettorale

Chiara Ciccarè

L'assessora alla guida della coalizione di centrosinistra si presenta agli elettori con un primo appuntamento: "Laboratori di idee per il programma"



CASCIANA TERME-LARI — Parte ufficialmente la campagna elettorale della candidata del centrosinistra, l'assessora  Chiara Ciccarè. Con una serie di incontri, infatti, quest'ultima chiama a raccolta elettori e simpatizzanti, per dare vita a dei laboratori di idee.

"Dalla scuola al decoro urbano, passando per le politiche socio-sanitarie, la cura dell’ambiente e la promozione dell’agricoltura - ha spiegato Ciccarè - i laboratori di idee aperti alla cittadinanza saranno un punto fondamentale nella costruzione del programma di mandato".

Com'è stato annunciato nelle scorse settimane, a sostegno della candidata che intende raccogliere l'eredità del sindaco Mirko Terreni ci sono Partito Democratico, Partito Socialista e Sinistra Italiana.

"In questi primi incontri, tutte le tematiche affrontate saranno declinate seguendo un chiaro filo conduttore - ha aggiunto - ovvero lo sviluppo, inteso sia come miglioramento della qualità della vita che come benessere socio economico".

Il primo tema che verrà trattato nei laboratori di idee” sarà quello della scuola: "È un tema fondamentale per lo sviluppo della comunità - ha concluso Ciccarè - dall'edilizia scolastica, ai servizi educativi, partendo dalle esperienze passate, cercheremo di individuare le necessità delle famiglie per organizzare servizi sempre più mirati".

Il primo incontro è in calendario domani, venerdì 1° Marzo alle 21,30, a Perignano al Circolo cacciatori e ciclisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica