Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Attualità domenica 21 gennaio 2024 ore 13:35

Encomi e targhe per gli agenti della municipale

Foto di: Comune di Casciana Terme Lari (da Facebook)

La cerimonia a Casciana Terme Lari ha riunito i comandi delle polizie municipali della provincia, in occasione del Santo patrono



CASCIANA TERME LARI — Le autorità locali e provinciali hanno reso omaggio ieri alla polizia municipale, in occasione dei festeggiamenti legati a San Sebastiano, Santo Patrono del corpo.

La cerimonia, che si è svolta Casciana Terme Lari, ha riunito i comandi delle polizie municipali della provincia,  le autorità civili, religiose e militari insieme a cittadini e associazioni.

Dopo la messa celebrata dal vescovo Giovanni Paccosi nella Chiesa di Santa Maria Assunta, le celebrazioni sono proseguite al Teatro Verdi per gli interventi delle autorità e la consegna di encomi e targhe di ringraziamento agli agenti della polizia municipali che si sono distinti nel corso dell’anno con la loro attività. Tra i presenti i senatori Ylenia Zambito e Manfredi Potenti, il presidente della Provincia Massimiliano Angori, l’Assessora regionale Alessandra Nardini insieme alle autorità militari e a sindaci e amministratori di molti comuni della provincia di Pisa.

"La Polizia municipale - si legge sulla pagina Facebook del Comune - rappresenta un presidio costante e prezioso per la sicurezza dei nostri territori, un riferimento per i cittadini come è stato dimostrato in un momento complesso come quello della pandemia che abbiamo vissuto fino a poco tempo fa. Un ringraziamento per il lavoro svolto ogni giorno con professionalità e abnegazione nell’adempimento delle proprie e varie funzioni che vanno dalla sicurezza stradale a quella urbana, alla tutela ambientale e animale, alla polizia giudiziaria e amministrativa ma sopratutto per lo sguardo attento a tutela delle nostre comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità