Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 25 aprile 2024 ore 07:00

Esposti per dire no alla chiusura di due strade

​Programmate le chiusure di Valdisonzi all’altezza Via del Leccio, e Via Stradiola, ma l'Associazione Odeporica ETS dice no, depositati gli esposti



CASCIANA TERME LARI — In data 17 aprile Odeporica ETS ha depositato due esposti, uno al Comune di Crespina Lorenzana e uno al Comune di Casciana Terme Lari per dire no alla chiusura di Via Stradiola e Via Valdisonzi nel punto di intersecazione con Via del Leccio.

Negli esposti vengono riportate le ragioni storiche ed attuali dell’importanza e la percorribilità di queste strade ancora utilizzate dalla popolazione locale, allegando anche testimonianze della popolazione residente.

L’Associazione Odeporica si è costituita il 4 giugno 2021, è iscritta all’ETS (Ente del Terzo Settore) nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) a far data 4 febbraio 2022, col Numero 1988, e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, facendo specifico riferimento al territorio delle Colline Pisane e, in particolare, a quello del Comune di Crespina Lorenzana.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport