Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita

Politica sabato 16 dicembre 2023 ore 18:00

Federico Tremolanti nuovo assessore al sociale

Il neo assessore con il sindaco Mirko Terreni

Consigliere comunale in carica e segretario del Psi di Casciana Terme Lari, entra in giunta dopo le dimissioni di Alessandro Tosi



CASCIANA TERME LARI — Il Comune di Casciana Terme Lari ha un nuovo assessore: è Federico Tremolanti, che entra in giunta al posto di Alessandro Tosi, che aveva dato le proprie dimissioni a Novembre.

Ieri il sindaco Mirko Terreni ha firmato il decreto di nomina con il quale Tremolanti, consigliere comunale in carica e segretario del Psi di Casciana Terme Lari, assume la carica di assessore con delega alle politiche socio-sanitarie, diritto alla casa, politiche per la famiglia e politiche giovanili.  

“Do il benvenuto a Federico – ha dichiarato il primo cittadino – sicuro che saprà ricoprire questo incarico con la serietà e il senso di responsabilità che lo contraddistinguono. Adesso la squadra è di nuovo al completo e proseguirà spedita nell'attuazione dei progetti in corso con rinnovato slancio".

“Sono contento e onorato di questa nomina. Ricoprirò questo incarico con serietà e abnegazione nell’interesse di questo territorio in cui vivo da sempre – commenta Federico Tremolanti – contribuendo al completamento del programma di legislatura con particolare attenzione ai soggetti più in difficoltà, garantendo a tutti i cittadini attenzione e ascolto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica