Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 20 luglio 2023 ore 09:53

I fondi Pnrr per i lavori in via Mattei

Via Mattei a Usigliano
Foto di: Comune di Casciana Terme Lari (da Facebook)

Il Comune di Casciana Terme Lari si è aggiudicato un contributo di 755mila euro per finanziare interamente la messa in sicurezza



CASCIANA TERME LARI — Fondi Pnrr in arrivo per i lavori in via Teresa Mattei ad Usigliano. Ad annunciarlo è il Comune di Casciana Terme Lari, che si è aggiudicato un contributo di 755mila euro per finanziare interamente la messa in sicurezza.

"Ciò  - si legge sulla pagina Facebook dell'ente - è stato possibile grazie all'importante lavoro di programmazione delle opere pubbliche e di progettazione portato avanti da Amministrazione e uffici comunali affinché l’Ente potesse farsi trovare pronto in caso di pubblicazione di bandi per l'assegnazione di risorse economiche, proprio come successo in questo caso. Nello specifico per il ripristino del dissesto su Via Teresa Mattei, l’Amministrazione è riuscita a monte ad intercettare contributi per finanziare le fasi di progettazione e ciò ha consentito di poter partecipare a questo bando e vedersi oggi aggiudicare tutte le risorse necessarie per la sua definitiva messa in sicurezza".

"L’intervento - prosegue l'ente- prevede la sistemazione del tratto di strada che ha subito il cedimento e la regimazione delle acque meteoriche della zona; una volta concluso sarà possibile ripristinare nella loro interezza servizi come il trasporto pubblico e quello scolastico. Ciò rappresenta un altro importante tassello per lo sviluppo di Casciana Terme Lari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca