Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità giovedì 05 giugno 2025 ore 07:45

Giro delle colline in moto in ricordo di Tegoia

Simone Fatticcioni, contradaiolo di Spinelli scomparso prematuramente nel 2022, sarà ricordato con un motoraduno e un giro in moto



CASCIANA TERME-LARI — Domenica 8 Giugno un memorial e un giro in moto per le colline pisane, un evento organizzato dalla contrada Spinelli con il patrocinio del Comune di Casciana Terme-Lari, in ricordo di un contradaiolo: Simone Fatticcioni.

Quest'ultimo è scomparso a soli 51 anni nel Marzo 2022, ed era un cittadino di Perignano tra i più attivi membri della contrada Spinelli.

La partenza, prevista per le 10,30, sarà preceduta dall’esposizione delle moto con inizio alle 9, una colazione di benvenuto e un saluto a Fatticcioni, detto Tegoia. Alle 13, quindi, ci sarà l'apertura dello stand gastronomico per motociclisti e non, con la successiva premiazione del contest "La moto più vecchia" e "La moto più lontana".

L'intero ricavato sarà devoluto all’associazione Anffas Valdera, associazione di famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo a sostegno del progetto "Estate in movimento", che si propone di offrire un'esperienza estiva inclusiva a nove ragazzi con disabilità varie, sostenuti da professionisti qualificati.

Per informazioni è possibile contattare Andrea (328.0054603), Emanuele (347.0733678), Veronica (328.5851905) o Matilde (346.9545849).

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura