Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro domenica 20 ottobre 2019 ore 16:04

Grand Hotel San Marco, previste 50 assunzioni

L'albergo avrà circa 90 camere e una lussuosa Spa. A rivelarlo il direttore generale del gruppo Uappala Hotels, Leonardo Piagneri



CASCIANA TERME LARI — Sono almeno 50 le assunzioni previste dal Gruppo Uappala, che ha sede a Livorno, in vista della riapertura a marzo 2020 del Grand Hotel San Marco.

Come avevamo anticipato Uappala, il nuovo gestore, è in cerca addetti al front-office, all'accoglienza, alla sala e alla cucina, nonché addetti al settore commerciale. Le candidature e i curricula sono raccolti tramite la casella mail personale@uappala.com.

Nel frattempo il direttore del gruppo, Leonardo Piagneri, ha raccontato come si sta intervenendo sulla struttura, che sarà un hotel a cinque stelle con Spa e sala cerimonie.

Colpito da diversi problemi in passato, fra cui purtroppo anche un incendio doloso nel 2013, "il Grand Hotel San Marco verrà fatto rinascere come una fenice dalle sue ceneri - ha sottolineato Piagneri -. Uappala Hotels sta infatti portando avanti una massiccia ristrutturazione globale ed un completo restyling preservando però parte degli arredi storici che saranno restaurati con minuzia per dare loro nuovo splendore".

L'hotel avrà circa 90 camere di cui 10 suite di circa 45 mq, una Spa di circa 2000 mq con piscina coperta, bagno turco, sauna, "doccia emozionale" e otto cabine massaggi, che si aggiunge alla piscina esterna e al giardino.

Il ristorante troverà spazio al primo piano e sarà allestito per servire 250 coperti. Mentre all'ultimo piano ci saranno una sala meeting ed una sala eventi da 600 posti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità