comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
Conte risponde a un bambino in via del Corso: 'Ce la sto mettendo tutta per far funzionare l'Italia'

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 12:30

Grande festa e 100 candeline per nonna Ginetta

Casa Belvedere di Lari ha festeggiato ieri il compleanno di un'altra centenaria, Ginetta, la seconda nella struttura dopo Lucia, che cammina per i 106



CASCIANA TERME LARI — Grande festa ieri sera alla Casa di Riposo Belvedere di Lari per i cento anni di nonna Ginetta.

C’erano proprio tutti, i suoi numerosi nipoti, il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, il Sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, il Parroco di Lari Don Tommaso Botti, il proposto di Santa Maria a Monte Don Bruno Meini, e poi il Presidente della Casa Belvedere Giovanni Bacci, il Vice Presidente Giuseppe Marinai, la direttrice Miriana Rodio e tutti gli ospiti e il personale della struttura.

La serata è stata allietata dalle note musicali di Elisa Malacarne che ha suonato la chitarra, ha cantato stornelli e canti popolari con un gran coinvolgimento dei presenti.

E non sono mancati i regali per Ginetta tra i quali un magnifico mazzo di fiori da parte del Sindaco di Casciana Terme Lari, una bellissima targa commemorativa da parte del Sindaco di Santa Maria a Monte, ed un morbido cuscino a forma di cuore realizzato a mano dagli Ospiti con il ricamo "Ginetta cento".

Ginetta non si è mai sposata e risiede nella struttura dal 2011. Attualmente gli ultracentenari nella Casa di Riposo Belvedere sono due, Ginetta e Lucia che si avvia al 106esimo compleanno.

Tantissimi auguri a Ginetta anche da parte nostra!

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità