Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 15 aprile 2023 ore 07:30

I primi 10 anni della Locanda Lo Scopiccio

La consegna della targa

Il ristorante di Perignano, guidato da Barbara Simoncini e Fabrizio Becherini, è anche stato inserito nella Guida Michelin per la qualità dell'offerta



CASCIANA TERME LARI — In appena 10 anni sono riusciti a essere inseriti nella Guida Michelin. Un risultato non da poco, per la Locanda Lo Scopiccio di Perignano, che proprio in questa settimana ha compiuto la prima decade di attività, facendo festa con l'amministrazione comunale.

Il sindaco Mirko Terreni e la vicesindaca Elisa Di Graziano, infatti, hanno consegnato una targa celebrativa a Barbara Simoncini e al marito Fabrizio Becherini, che insieme al figlio Leonardo gestiscono il ristorante.

"Abbiamo voluto essere presenti in questo giorno speciale - ha detto Terreni - per congratularci per il traguardo che Barbara, la sua famiglia e i suoi collaboratori hanno raggiunto e che è frutto della grande professionalità e ricercatezza messi ogni giorno nello svolgere il loro lavoro".

"Come Amministrazione siamo orgogliosi di avere a Perignano una realtà come Lo Scopiccio che con coraggio e dedizione ha saputo diventare uno degli ambasciatori della qualità del nostro territorio - ha concluso - un risultato che si aggiunge all'altro importante riconoscimento ottenuto di recente, con l'ingresso nella Guida Michelin".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità