Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA14°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 11:30

Mara festeggia i 33 anni della sua attività

La consegna della targa a Mara Castellacci

Storico traguardo per il negozio di parrucchiera di Capannoli, Mara Castellacci, che ha ricevuto una targa ricordo dalla sindaca Cecchini



CAPANNOLI — Un riconoscimento per una carriera ormai lunga più di tre decenni. Per Mara Castellacci, titolare del salone di parrucchiera "Mara Coiffeur", sono arrivati i 33 anni di attività, celebrati insieme all'amministrazione comunale.

Per consegnarle una targa ricordo, infatti, si sono presentate nel suo negozio la sindaca Arianna Cecchini e la consigliera delegata Alessandra Marianelli, oltre alla presidente del Centro commerciale naturale Capannoli e Santo Pietro Belvedere, Silvia Rocchi.

"33 anni di attività per Mara Coiffeur, un'attività storica del nostro territorio - hanno scritto dall'amministrazione comunale - punto di riferimento da molti anni per tante nostre cittadine e nostri cittadini, che ha inaugurato il nuovo negozio pochissimi giorni prima del lockdown".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità