Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 11:30
Mara festeggia i 33 anni della sua attività

Storico traguardo per il negozio di parrucchiera di Capannoli, Mara Castellacci, che ha ricevuto una targa ricordo dalla sindaca Cecchini
CAPANNOLI — Un riconoscimento per una carriera ormai lunga più di tre decenni. Per Mara Castellacci, titolare del salone di parrucchiera "Mara Coiffeur", sono arrivati i 33 anni di attività, celebrati insieme all'amministrazione comunale.
Per consegnarle una targa ricordo, infatti, si sono presentate nel suo negozio la sindaca Arianna Cecchini e la consigliera delegata Alessandra Marianelli, oltre alla presidente del Centro commerciale naturale Capannoli e Santo Pietro Belvedere, Silvia Rocchi.
"33 anni di attività per Mara Coiffeur, un'attività storica del nostro territorio - hanno scritto dall'amministrazione comunale - punto di riferimento da molti anni per tante nostre cittadine e nostri cittadini, che ha inaugurato il nuovo negozio pochissimi giorni prima del lockdown".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI