Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 21 luglio 2017 ore 13:15

Ultimi giorni di lavori per il campanile

A breve sarà portata a termine la ristrutturazione della struttura a Casciana Alta e intanto le campane restano ferme nel silenzio



CASCIANA TERME LARI — Ancora qualche giorno per terminare la ristrutturazione del tetto del campanile a Casciana Alta, ed intanto le campane tacciono e non suoneranno fino alla conclusione perché andrebbero a cozzare con l’impalcatura.

Il tetto era in stato di assoluto degrado e l’intervento di cui si parlava da anni era più che necessario.

La spesa è stata finanziata per quasi la totalità dalla Diocesi di San Miniato, ma il parroco don Tommaso Botti, durante la celebrazione della Santa Messa di domenica scorsa ha chiesto ad ogni singola famiglia un contributo secondo le singole possibilità economiche.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica