Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 07:05

Il teatro Verdi cerca un gestore

Aperta la procedura negoziata per l’affidamento della gestione del teatro "Giuseppe Verdi" di Casciana Terme. Scadenza delle domande l'8 agosto



CASCIANA TERME LARI — Pubblicato l’avviso per la individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del teatro Giuseppe Verdi di Casciana Terme. La procedura negoziata si svolgerà con procedura telematica attraverso la piattaforma regionale Start e l’affidamento verrà concesso per tre anni oltre proroga di anni uno a partire dal 12 settembre 2018.

Il valore della concessione è stimato in circa 156mila euro per i tre anni. L’offerta economica dovrà essere espressa sul contributo di compartecipazione della Amministrazione comunale posto a base di gara e soggetto a ribasso pari a 60mila euro oltre Iva se dovuta.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse tramite procedura telematica entro le ore 12 del giorno 8 agosto 2018. Tutte le notizie utili sul sito istituzionale del Comune.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità