comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Salvini: «La Lucarelli sfrutta il figlio per fare politica»

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 07:05

Il teatro Verdi cerca un gestore

Aperta la procedura negoziata per l’affidamento della gestione del teatro "Giuseppe Verdi" di Casciana Terme. Scadenza delle domande l'8 agosto



CASCIANA TERME LARI — Pubblicato l’avviso per la individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del teatro Giuseppe Verdi di Casciana Terme. La procedura negoziata si svolgerà con procedura telematica attraverso la piattaforma regionale Start e l’affidamento verrà concesso per tre anni oltre proroga di anni uno a partire dal 12 settembre 2018.

Il valore della concessione è stimato in circa 156mila euro per i tre anni. L’offerta economica dovrà essere espressa sul contributo di compartecipazione della Amministrazione comunale posto a base di gara e soggetto a ribasso pari a 60mila euro oltre Iva se dovuta.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse tramite procedura telematica entro le ore 12 del giorno 8 agosto 2018. Tutte le notizie utili sul sito istituzionale del Comune.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità