
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
Attualità sabato 01 novembre 2025 ore 12:00
Il Touring Club parla di Casciana Terme e Lari

L'associazione italiana che promuove il turismo sostenibile esalta le terme di Casciana e la Festa del PlenAir: "Il nostro territorio sa farsi amare"
CASCIANA TERME-LARI — Esempio di ospitalità, benessere e turismo lento. Questo è per il Touring Club il territorio di Casciana Terme-Lari, protagonista di due articoli dell'associazione più importante a livello nazionale per quanto riguarda i temi del turismo sostenibile.
Nel primo articolo, il Touring racconta la magia di 10 borghi termali Bandiera Arancione, dove relax e autenticità si incontrano.
Tra questi luoghi di pace e bellezza, Casciana Terme spicca nel cuore delle colline pisane come meta ideale per chi cerca un’esperienza rigenerante.
Nel secondo articolo, dedicato alla 17esima edizione della Festa del PleinAir,il territorio viene nuovamente citato tra i protagonisti della manifestazione che celebra il turismo all’aria aperta e l’accoglienza autentica dei borghi Bandiera Arancione. A fare la differenza, l’area camper immersa nel verde, la vicinanza alle terme, le degustazioni dei prodotti locali e la possibilità di scoprire il borgo storico di Lari. "Questa festa per noi non è solo un evento - si legge nell'articolo - ma un invito continuo a vivere il territorio in ogni stagione".
"Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e gratitudine: dietro queste parole ci sono la dedizione dell’amministrazione, l’impegno delle strutture ricettive, delle associazioni locali e di tutti coloro che, ogni giorno, contribuiscono a rendere Casciana Terme Lari un luogo accogliente, autentico e vivo - hanno spiegato dal Comune - con questi nuovi articoli, il Touring Club conferma ciò che noi sappiamo bene: il nostro è un territorio che sa farsi amare, un borgo dove il benessere è un’esperienza da vivere, non solo da raccontare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










