Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 09:36

In bicicletta fino alla Grillaia

L'iniziativa è promossa dall'associazione "La Rossa" per la giornata del Primo Maggio. Partenza da Lari e arrivo alla discarica



CASCIANA TERME LARI — Venti chilometri in bici, con partenza da piazza Matteotti a Lari e arrivo alla discarica della Grillaia, a Chianni.

E' l'iniziativa lanciata per il Primo Maggio dalla associazione "La Rossa" per sensibilizzare sui temi ambientali e ribadire il no alla riapertura dell'impianto con il conferimento di amianto.

"Perché in bicicletta? Perché crediamo sia il modo migliore per apprezzare il nostro territorio e le nostre belle colline, un procedere lento che ci riconcilia con l'ambiente circostante. Perché il Primo Maggio? Perché i temi del lavoro, della sua difesa, sono strettamente connessi a quelli della difesa dell'ambiente e di un territorio che sta trovando la sua identità grazie all'agricoltura e al turismo di qualità", è stato spiegato.

All'iniziativa hanno aderito diverse realità associative della zona e numerose persone. Tutto si svolgerà "Con le dovute limitazioni e nel rispetto delle norme di sicurezza".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un noto imprenditore è deceduto per un malore improvviso ieri. Lavorava nel campo della ristorazione, a Casciana aveva gestito una pizzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Lavoro

Attualità