Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 09:36

In bicicletta fino alla Grillaia

L'iniziativa è promossa dall'associazione "La Rossa" per la giornata del Primo Maggio. Partenza da Lari e arrivo alla discarica



CASCIANA TERME LARI — Venti chilometri in bici, con partenza da piazza Matteotti a Lari e arrivo alla discarica della Grillaia, a Chianni.

E' l'iniziativa lanciata per il Primo Maggio dalla associazione "La Rossa" per sensibilizzare sui temi ambientali e ribadire il no alla riapertura dell'impianto con il conferimento di amianto.

"Perché in bicicletta? Perché crediamo sia il modo migliore per apprezzare il nostro territorio e le nostre belle colline, un procedere lento che ci riconcilia con l'ambiente circostante. Perché il Primo Maggio? Perché i temi del lavoro, della sua difesa, sono strettamente connessi a quelli della difesa dell'ambiente e di un territorio che sta trovando la sua identità grazie all'agricoltura e al turismo di qualità", è stato spiegato.

All'iniziativa hanno aderito diverse realità associative della zona e numerose persone. Tutto si svolgerà "Con le dovute limitazioni e nel rispetto delle norme di sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del Consiglio Comunale di Pontedera di nuovo nell'elenco di donne da seguire sui temi dell’innovazione in Italia secondo Startup Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità