Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Cronaca martedì 03 marzo 2020 ore 13:34

Autocisterna finisce fuori strada e si ribalta

L'incidente è avvenuto attorno alle 13 in via della Resistenza a Lavaiano. Intervenuti anche i vigli del fuoco, soccorso l'autotrasportatore



CASCIANA TERME LARI — L'autotrasportatore si sarebbe sentito male mentre si trovava alla guida del camion, che così è finito fuori strada e si è ribaltato su un fianco. L'incidente è avvenuto attorno alle 13 in via della Resistenza a Lavaiano di Lari. L'autocisterna incidentata, secondo le prime informazioni, è adibita al trasporto di colla e non avrebbe subito perdite.

L'uomo alla guida non ha riportato traumi particolari ma è stato soccorso da un'ambulanza della Misericordia di Lari e trasferito in codice giallo, per patologie pregresse, all'ospedale Lotti di Pontedera. 

Sul posto anche la polizia municipale ed i vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca