Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 14:30

Arriva la Befana anche a Pievebovigliana

Cinquanta calze con dolci e giochi per i bambini di Pievebovigliana confezionati dai volontari della Croce Rossa di Casciana Terme con i commercianti



CASCIANA TERME LARI — La Sezione della Croce Rossa Italiana di Casciana Terme invia altri quattro volontari a Pievebovigliana in provincia di Macerata colpita dal recente terremoto, per sostituire coloro che hanno passato in quei territori le festività natalizie.

Ma non partiranno a mani vuote, perchè porteranno cinquanta calze piene di dolci e piccoli giochi da regalare nel giorno dell'epifania ai bambini vittime del devastante sisma.

Regaleranno un sorriso e un attimo di gioia ai piccoli e alle loro famiglie, rinnovando la tradizione anche in quel territorio martoriato da mesi da un evento che sembra non finire mai.

"Grazie soprattutto ai commercianti di Casciana e al Circolo di Parlascio che hanno offerto gratuitamente il materiale - ci dicono i volontari - che è stato possibile confezionare questi piccoli doni, che consegneremo ai bambini di Pievebovigliana proprio il 6 gennaio".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 66. Sul posto 118 e carabinieri. Ferito l'altro occupante della vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità