comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Truffe servizi per cellulari, il procuratore Greco: «Io vittima della frode, me ne sono accorto ai giardinetti»

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 14:30

Arriva la Befana anche a Pievebovigliana

Cinquanta calze con dolci e giochi per i bambini di Pievebovigliana confezionati dai volontari della Croce Rossa di Casciana Terme con i commercianti



CASCIANA TERME LARI — La Sezione della Croce Rossa Italiana di Casciana Terme invia altri quattro volontari a Pievebovigliana in provincia di Macerata colpita dal recente terremoto, per sostituire coloro che hanno passato in quei territori le festività natalizie.

Ma non partiranno a mani vuote, perchè porteranno cinquanta calze piene di dolci e piccoli giochi da regalare nel giorno dell'epifania ai bambini vittime del devastante sisma.

Regaleranno un sorriso e un attimo di gioia ai piccoli e alle loro famiglie, rinnovando la tradizione anche in quel territorio martoriato da mesi da un evento che sembra non finire mai.

"Grazie soprattutto ai commercianti di Casciana e al Circolo di Parlascio che hanno offerto gratuitamente il materiale - ci dicono i volontari - che è stato possibile confezionare questi piccoli doni, che consegneremo ai bambini di Pievebovigliana proprio il 6 gennaio".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità