Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 14:30

Arriva la Befana anche a Pievebovigliana

Cinquanta calze con dolci e giochi per i bambini di Pievebovigliana confezionati dai volontari della Croce Rossa di Casciana Terme con i commercianti



CASCIANA TERME LARI — La Sezione della Croce Rossa Italiana di Casciana Terme invia altri quattro volontari a Pievebovigliana in provincia di Macerata colpita dal recente terremoto, per sostituire coloro che hanno passato in quei territori le festività natalizie.

Ma non partiranno a mani vuote, perchè porteranno cinquanta calze piene di dolci e piccoli giochi da regalare nel giorno dell'epifania ai bambini vittime del devastante sisma.

Regaleranno un sorriso e un attimo di gioia ai piccoli e alle loro famiglie, rinnovando la tradizione anche in quel territorio martoriato da mesi da un evento che sembra non finire mai.

"Grazie soprattutto ai commercianti di Casciana e al Circolo di Parlascio che hanno offerto gratuitamente il materiale - ci dicono i volontari - che è stato possibile confezionare questi piccoli doni, che consegneremo ai bambini di Pievebovigliana proprio il 6 gennaio".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità