Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)

Sport venerdì 19 luglio 2019 ore 10:11

La partita del cuore, questa sera a Perignano

Saranno cinque le squadre in campo in un'amichevole di calcio pe ricordare Riccardo Bellagotti e Michele Polizzano scomparsi prematuramente



CASCIANA TERME LARI — Siamo alla diciassettesima edizione della partita del cuore, un’iniziativa dell’associazione perignanese Michelhombres nata per ricordare Riccardo Bellagotti e Michele Polizzano scomparsi prematuramente. La prima partita è stata giocata domenica 1 giugno 2003.

Le partite, con tempi ridotti, si giocheranno tutte questa sera, venerdì 19 luglio alle 21, al campo sportivo Mauro Matteoli di Perignano.

In campo cinque squadre, Associazione Perignanese e Amministrazione Comunale, Misericordia di Lari, Drinking team, Associazione 4 strade e Associazione Michelhombres, in una partita amichevole il cui unico scopo è quello di giocare ricordando gli amici scomparsi innamorati del calcio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La miccia è stata la composizione della commissione Pari opportunità. Dal centrodestra denunciano: "Carrozzone autoritario in mano alla sinistra"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità