Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Sport venerdì 19 luglio 2019 ore 10:11

La partita del cuore, questa sera a Perignano

Saranno cinque le squadre in campo in un'amichevole di calcio pe ricordare Riccardo Bellagotti e Michele Polizzano scomparsi prematuramente



CASCIANA TERME LARI — Siamo alla diciassettesima edizione della partita del cuore, un’iniziativa dell’associazione perignanese Michelhombres nata per ricordare Riccardo Bellagotti e Michele Polizzano scomparsi prematuramente. La prima partita è stata giocata domenica 1 giugno 2003.

Le partite, con tempi ridotti, si giocheranno tutte questa sera, venerdì 19 luglio alle 21, al campo sportivo Mauro Matteoli di Perignano.

In campo cinque squadre, Associazione Perignanese e Amministrazione Comunale, Misericordia di Lari, Drinking team, Associazione 4 strade e Associazione Michelhombres, in una partita amichevole il cui unico scopo è quello di giocare ricordando gli amici scomparsi innamorati del calcio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura