QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Sport sabato 08 luglio 2017 ore 11:45

La Polisportiva Casciana Terme è campione d'Italia

L'associazione sportiva di ginnastica artistica si è imposta ai Campionati Nazionali di Urbino. Eleonora Partigiani al primo posto della sua categoria



CASCIANA TERME LARI — Una vasta collezione di successi quelli conquistati dalle ginnaste della Polisportiva Casciana Terme ai Campionati Nazionali di Urbino, dove il podio è stato più e più volte calcato da atlete del gruppo cascianese.

Nicole Capone si è classificata quindicesima tra molte ginnaste provenienti da tutta Italia, scala poi la classifica Marta Pistolesi con un quinto posto, lo stesso piazzamento di Martina Calloni conquistato però nella specialità corpo libero. Un ottimo quarto posto è quello di Asia Vegni, decretata inoltre campionessa nazionale nell'attrezzo parallele. Due prestigiosi secondi gradini del podio sono stati calcati da Emily Bacci e Lisa Maria Barlettani, entrambe vice campionesse nazionali. Anche per Emily il titolo di campionessa nazionale all'attrezzo parallele, stesso titolo per Lisa Maria ma alla specialità trave. 

Emozione alle stelle per Eleonora Partigiani, che ha portato il nome della Polisportiva Casciana Terme sul tetto d'Italia, laureandosi campionessa nazionale assoluta nella sua categoria. I complimenti per la tenacia e la bravura di questa atlete arrivano dalle loro istruttrici Eleonora Gherardi, Federica Toni e Valentina Ceccanti e da tutta la dirigenza della Polisportiva.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità