Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del furto al Louvre: un ladro ripreso mentre taglia il vetro di una teca dei gioielli
Il video del furto al Louvre: un ladro ripreso mentre taglia il vetro di una teca dei gioielli

Cronaca giovedì 24 maggio 2018 ore 18:03

Ladri in banca sfondano il vetro col mazzuolo

Colpo di notte alla filiale di Perignano della Bpm in via Gramsci. I malviventi sono riusciti a fuggire con una cassetta con dentro 3800 euro



CASCIANA TERME LARI — Indagano i carabinieri su un furto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, verso le 4,30, a Perignano.

I malviventi, due o tre, con volto travisato hanno sfondato con un pesante mazzuolo il vetro della filiale della Banca popolare di Milano (ex Cassa di risparmio di Pisa) in via Gramsci.

I ladri hanno rubato una cassetta da una delle postazioni dei banchieri. Dentro c'erano 3800 euro. Poi sono fuggiti. Dalle immagini delle telecamere non si riesce a riconoscere i malviventi che, come detto, avevano il volto travisato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno