QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°17° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2019

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 11:45

Le eccellenze del territorio al Castello Sforzesco

Foto di: Marcella Bitozzi

All'Exploring bandiere arancioni a Milano il 14 e 15 maggio ci saranno ancheimprese di Casciana Terme e Lari. Ecco come partecipare



CASCIANA TERME LARI — Per il secondo anno consecutivo il Comune di Casciana Terme Lari parteciperà all’evento espositivo denominato Exploring bandiere arancioni  - Viaggi nei borghi da vivere in programma il 14 e il 15 maggio 2016 a Milano al Castello Sforzesco.

L’organizzazione delle Bandiere Arancioni, in collaborazione con il Touring Club Italiano, metterà a disposizione per ciascun comune uno spazio espositivo, un gazebo, all’interno della Piazza d’armi del Castello Sforzesco a Milano.

Il Comune ha deciso di riservare tale spazio alle imprese con sede nel Comune, in modo da promuovere il territorio attraverso le sue eccellenze.

L’iniziativa è rivolta alle imprese che operano nel settore dell'enogastronomia, dell'artigianato, del manifatturiero, del design, del termale e del benessere.

E’ ammessa la partecipazione di Associazioni Culturali operanti nel settore della valorizzazione dei beni culturali e della promozione turistica, con sede nel Comune di Casciana Terme Lari.

La partecipazione all’evento è gratuita. 

Scadenza domande entro le 13 del 15 aprile, da trasmettersi tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it

Informazioni al Suap Attività Produttive e Commercio del Comune di Casciana Terme oppure tramite e-mail all’indirizzo a.maserti@cascianatermelari.gov.it

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità