Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 11:45

Le eccellenze del territorio al Castello Sforzesco

Foto di: Marcella Bitozzi

All'Exploring bandiere arancioni a Milano il 14 e 15 maggio ci saranno ancheimprese di Casciana Terme e Lari. Ecco come partecipare



CASCIANA TERME LARI — Per il secondo anno consecutivo il Comune di Casciana Terme Lari parteciperà all’evento espositivo denominato Exploring bandiere arancioni  - Viaggi nei borghi da vivere in programma il 14 e il 15 maggio 2016 a Milano al Castello Sforzesco.

L’organizzazione delle Bandiere Arancioni, in collaborazione con il Touring Club Italiano, metterà a disposizione per ciascun comune uno spazio espositivo, un gazebo, all’interno della Piazza d’armi del Castello Sforzesco a Milano.

Il Comune ha deciso di riservare tale spazio alle imprese con sede nel Comune, in modo da promuovere il territorio attraverso le sue eccellenze.

L’iniziativa è rivolta alle imprese che operano nel settore dell'enogastronomia, dell'artigianato, del manifatturiero, del design, del termale e del benessere.

E’ ammessa la partecipazione di Associazioni Culturali operanti nel settore della valorizzazione dei beni culturali e della promozione turistica, con sede nel Comune di Casciana Terme Lari.

La partecipazione all’evento è gratuita. 

Scadenza domande entro le 13 del 15 aprile, da trasmettersi tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it

Informazioni al Suap Attività Produttive e Commercio del Comune di Casciana Terme oppure tramite e-mail all’indirizzo a.maserti@cascianatermelari.gov.it

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca