Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 16:33

Luca Desideri confermato presidente Cri

luca desideri
Luca Desideri

Presidente per ben quattro legislature e un periodo da commissario, Luca Desideri inizia il quadriennio del suo ultimo mandato



CASCIANA TERME LARI — Luca Desideri è stato confermato Presidente della Croce Rossa Italiana - Sezione di Casciana Terme per la quarta volta.

Le consultazioni si sono svolte in tutta Italia domenica 16 febbraio, nei vari livelli territoriali della Croce Rossa Italiana, come prima tappa del percorso elettorale per il rinnovo degli organi dei Comitati su tutto il territorio nazionale, a cui seguirà il rinnovo dei vertici regionali e della governance nazionale.

Luca Desideri è Presidente della Cri cascianese da tre legislature, per un certo periodo è stato commissario, e, da Presidente, potrà rimanerci ancora per altri quattro anni, dopodiché, da Regolamento, non potrà più essere rieletto.

Il Presidente neo eletto ha commentato così la sua nuova nomina: “Ho deciso di intraprendere questa sfida anni fa e spero di poter essere ancora d’aiuto a tutta la comunità in collaborazione al nuovo consiglio e a tutti i soci della CRI”.

Tra qualche giorno saranno resi noti i nomi dei componenti degli organi collegiali della Sezione cascianese della Croce Rossa Italiana.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Cronaca

Attualità

Spettacoli