Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:53 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti e Baricco tra immaginazione e parole a Disclaimer: «L'Intelligenza Artificiale accende la curiosità, ma destabilizza»
Jovanotti e Baricco tra immaginazione e parole a Disclaimer: «L'Intelligenza Artificiale accende la curiosità, ma destabilizza»

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 11:26

Malore, cade dal ponte e muore

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di un uomo di 77 anni. Era andato a fare una visita al cimitero



CASCIANA TERME LARI — Valentino Fornai, 77 anni, originario di Casciana Terme è deceduto ieri. L'anziano è caduto da un ponticello e, secondo quanto si apprende, avrebbe battuto la testa in modo fatale. A fargli perdere l'equilibrio potrebbe essere stato un malore improvviso.

L'uomo da qualche tempo era ospite di una rsa di Pontedera. Il giovedì però usciva per andare a Casciana, in bus, a trovare al cimitero i parenti.

Ieri però l'anziano potrebbe avere avuto un malore che gli ha provocato la caduta e, successivamente, la morte. Il corpo è stato trovato intorno alle 19, sul posto anche i carabinieri che hanno formulato, appunto, l'ipotesi del malore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità