Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PONTEDERA25°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ha messo Kane in difesa»: Trump veste i panni del ct e punzecchia Tuchel
«Ha messo Kane in difesa»: Trump veste i panni del ct e punzecchia Tuchel

Cronaca Venerdì 01 Settembre 2017 ore 11:26

Malore, cade dal ponte e muore

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di un uomo di 77 anni. Era andato a fare una visita al cimitero



CASCIANA TERME LARI — Valentino Fornai, 77 anni, originario di Casciana Terme è deceduto ieri. L'anziano è caduto da un ponticello e, secondo quanto si apprende, avrebbe battuto la testa in modo fatale. A fargli perdere l'equilibrio potrebbe essere stato un malore improvviso.

L'uomo da qualche tempo era ospite di una rsa di Pontedera. Il giovedì però usciva per andare a Casciana, in bus, a trovare al cimitero i parenti.

Ieri però l'anziano potrebbe avere avuto un malore che gli ha provocato la caduta e, successivamente, la morte. Il corpo è stato trovato intorno alle 19, sul posto anche i carabinieri che hanno formulato, appunto, l'ipotesi del malore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno