Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento in cui l'aereo Air Canada si scontra con un camion dei pompieri a La Guardia
In un video il momento in cui l'aereo Air Canada si scontra con un camion dei pompieri a La Guardia

Cronaca Venerdì 08 Maggio 2020 ore 10:02

​Mamma e neonata investite, conducente in fuga

L'incidente è avvenuto nella serata di giovedì in zona stadio. Sul posto i mezzi di soccorso, la piccola è stata portata all'ospedale Cisanello



CASCIANA TERME LARI — E' accaduto nella serata di giovedì nella zona dello stadio. La donna stava camminando e spingendo il passeggino con la figlia di pochi mesi. 

Nell'urto con il furgone la donna è caduta e la carrozzina si è ribaltata. La bimba è stata portata d'urgenza all'ospedale di Cisanello ma non sarebbe in pericolo di vita né avrebbe riportato serie conseguenze.

La persona che conduceva il mezzo si è allontanata senza prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca