Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 11:15
La sua auto si muove e la travolge, muore infermiera

Dopo due giorni di agonia è deceduta all'ospedale di Cisanello una donna rimasta vittima di un tragico incidente in prossimità della sua abitazione
PONSACCO — Non ce l'ha fatta Fabiola Pratali, l'infermiera di 49 anni residente a Ponsacco, che era ricoverata all'ospedale di Cisanello da due giorni.
E' stato appurato che la donna è rimasta schiacciata tra la sua auto, che improvvisamente si è mossa quando lei non era ancora a bordo, e il cancello della sua abitazione.
Il fatto era avvenuto lunedì mattina molto presto quando l'infermiera, che lavorava a Fucecchio, era uscita di casa per andare al lavoro.
Mentre prendeva alcune cose, la sua auto sì è messa in movimento, forse perché senza freno a mano, e l'ha investita. La donna, nonostante i traumi, è riuscita a quel punto a salire in auto ed è svenuta.
L'allarme è stato dato dal marito poco dopo e immediati sono scattati i soccorsi e il trasporto in ospedale. Troppo gravi, purtroppo, i traumi subiti nell'urto.
Commovente il ricordo dei colleghi. Il Nursind Firenze, in una nota, ne ha ricordato "Le doti professionali e umane con le quali si è distinta sul lavoro, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i colleghi ed un esempio per tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI