Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 17:00
Messe in diretta e pane per i bisognosi

Pane e generi alimentari per i più bisognosi e celebrazione delle Sante Messe in diretta facebook dai parroci di Lari e Casciana Terme
CASCIANA TERME LARI — In questo periodo strano e di solitudine per tutti, anche le nostre anime possono essere aiutate dalla tecnologia.
Le Unità pastorali presenti sul territorio, di Lari Casciana Alta e Usigliano e Casciana Terme Sant’Ermo, Collemontanino e Parlascio guidate dai parroci Don Angelo e Don Tommaso in questo periodo pasquale molto importante per i credenti, celebreranno le funzioni religiose in diretta tramite le pagine fb.
Ecco gli orari, con i i fedeli che potranno assistere alle celebrazioni rimanendo a casa, come doveroso che sia in questo periodo:
Unità Pastorale di Lari, Casciana Alta e Usigliano:
Domenica delle Palme (5 aprile) alle 10,30
Giovedì Santo (9 aprile) alle 21,30
Venerdì Santo (10 aprile) alle 21,45
Sabato Santo ( aprile) alle 21,45
Domenica di Pasqua (12 aprile) alle 10,30
Unità Pastorale di Casciana Terme, Sant’Ermo, Collemontanino e Parlascio:
Domenica delle Palme (5 aprile) alle 11,00
Giovedì Santo (9 aprile) alle 18,00
Venerdì Santo (10 aprile) alle 18,00
Sabato Santo ( aprile) alle 21,00
Domenica di Pasqua (12 aprile) alle 11,00
Inoltre, le famiglie in difficoltà, in fondo alla Chiesa di Santa Maria Assunta a Casciana Terme, possono trovare ogni giorno un cesto di pane posato (del giorno prima) e domani mattina (domenica delle Palme) anche dei cestini di spesa di generi di prima necessità.
La Parrocchia di Lari invece preferisce consegnare direttamente a casa i generi alimentari di prima necessità raccolti con i contributi dei parrocchiani.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI