Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Giovedì 07 Febbraio 2019 ore 15:00

Mezzo comune senza acqua, ci sono le autobotti

Rubinetti a secco a Lari capoluogo, Cevoli-La Capannina di Cevoli, Orceto, Ripoli, San Ruffino Usigliano, Perignano, Casine e Boschi di Lari



CASCIANA TERME LARI — A causa di un guasto imprevisto verificatosi questo pomeriggio, giovedì 7 febbraio, a una condotta di adduzione sulla rete di distribuzione del Comune di Cascia Terme Lari, è in corso un’interruzione idrica a Lari capoluogo, Cevoli-La Capannina di Cevoli, Orceto, Ripoli, San Ruffino Usigliano, Perignano, Casine e Boschi di Lari.

I tecnici di Acque Spa sono già presenti sul posto e stanno eseguendo l'intervento di riparazione. Per limitare i disagi saranno posizionati punti di approvvigionamento alternativi nelle seguenti zone:

- Perignano Piazza Vittorio Veneto

- Lari Capoluogo Piazza XX Settembre

- La Capannina di Cevoli nell'area parcheggio del centro commerciale

Data la complessità dell'intervento, hanno spiegato dal gestore idrico, al momento non è possibile stabilire l'orario ripristino del servizio del quale verrà data notizia con successivo comunicato

Scusandosi per i possibili disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport