Attualità giovedì 07 febbraio 2019 ore 15:00
Mezzo comune senza acqua, ci sono le autobotti

Rubinetti a secco a Lari capoluogo, Cevoli-La Capannina di Cevoli, Orceto, Ripoli, San Ruffino Usigliano, Perignano, Casine e Boschi di Lari
CASCIANA TERME LARI — A causa di un guasto imprevisto verificatosi questo pomeriggio, giovedì 7 febbraio, a una condotta di adduzione sulla rete di distribuzione del Comune di Cascia Terme Lari, è in corso un’interruzione idrica a Lari capoluogo, Cevoli-La Capannina di Cevoli, Orceto, Ripoli, San Ruffino Usigliano, Perignano, Casine e Boschi di Lari.
I tecnici di Acque Spa sono già presenti sul posto e stanno eseguendo l'intervento di riparazione. Per limitare i disagi saranno posizionati punti di approvvigionamento alternativi nelle seguenti zone:
- Perignano Piazza Vittorio Veneto
- Lari Capoluogo Piazza XX Settembre
- La Capannina di Cevoli nell'area parcheggio del centro commerciale
Data la complessità dell'intervento, hanno spiegato dal gestore idrico, al momento non è possibile stabilire l'orario ripristino del servizio del quale verrà data notizia con successivo comunicato
Scusandosi per i possibili disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI