Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, debutta l’auto volante: il primo volo sopra Guangzhou
Cina, debutta l’auto volante: il primo volo sopra Guangzhou

Cronaca Lunedì 21 Giugno 2021 ore 18:38

Muore insegnante ed ex assessore

E' scomparsa a 95 anni una persona molto conosciuta in tutta la Valdera. Aveva lavorato a lungo nel mondo della scuola ed era stato assessore



CASCIANA TERME LARI — Enzo Dini è morto a 95 anni. Era una figura molto conosciuta in tutta la Valdera per avere a lungo insegnato nelle scuole del territorio, ricoprendo anche incarichi dirigenziali in un istituto superiore pontederese.

Enzo Dini

In passato anche un incarico da assessore alla cultura nel suo comune, quello di Casciana.

Il funerale sarà celebrato domani, martedì 22 giugno alle ore 10,30, nella chiesa parrocchiale di Casciana Terme.

Ai familiari le condoglianze della direzione di QUInews.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pontedera registra il massimo di visitatori, mentre è Palaia a dominare per quanto riguarda il numero di notti trascorse dai turisti: ecco i numeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità