Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Lunedì 21 Giugno 2021 ore 18:38

Muore insegnante ed ex assessore

E' scomparsa a 95 anni una persona molto conosciuta in tutta la Valdera. Aveva lavorato a lungo nel mondo della scuola ed era stato assessore



CASCIANA TERME LARI — Enzo Dini è morto a 95 anni. Era una figura molto conosciuta in tutta la Valdera per avere a lungo insegnato nelle scuole del territorio, ricoprendo anche incarichi dirigenziali in un istituto superiore pontederese.

Enzo Dini

In passato anche un incarico da assessore alla cultura nel suo comune, quello di Casciana.

Il funerale sarà celebrato domani, martedì 22 giugno alle ore 10,30, nella chiesa parrocchiale di Casciana Terme.

Ai familiari le condoglianze della direzione di QUInews.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità