Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 10 dicembre 2022 ore 07:30

Opera E-SPAnsiva, guida alle eccellenze termali

la blogger Raffaella Dallarda presenta il suo libro “Opera E-SPAnsiva” che ci illustra 54 fra le migliori Spa e Terme d’Italia



CASCIANA TERME LARI — Raffaella Dallarda, da anni “ambasciatrice del Benessere” presenterà a Casciana Terme l’11 dicembre alle ore 17, nel salone delle Terme, la sua guida “Opera E-SPAnsiva”, come estendere la cultura delle Terme a quella del Benessere senza compromessi” che ci illustra 54 fra le migliori Spa e Terme d’Italia.

Sarà la prima presentazione pubblica della guida dopo il successo dell’anteprima all’hotel Principe di Savoia di Milano riservata ai giornalisti e addetti ai lavori italiani e stranieri.

L’evento è organizzato dall’associazione “Idee in Movimento” col patrocinio dell’amministrazione comunale di Casciana Terme Lari, della Pro Loco di Casciana Terme e delle Terme di Casciana.

Raffaella Dallarda, oltre ad essere naturopata, fisioterapista e con il master di “Wellness Management & Marketing” alla Luiss di Roma, è stata inserita da Forbes 2022 tra le “100 Forbes Women italiane di successo” ed è sicuramente la più importante blogger italiana di Spa, Terme e Benessere.

Dopo 2 anni e oltre 80.000 km in giro per l’Italia visitando i migliori luoghi del Benessere e provandone personalmente le qualità di ognuno, ha scritto questa opera “E-SPAnsiva” che possiamo considerare l’unica guida “indipendente e amica” del settore.

Un lavoro imponente che consente al lettore un incantevole tour con immagini e informazioni che  trasmettono i valori di eccellenza che contraddistinguono questi centri evidenziandone i punti di forza e le tendenze anche con l’introduzione di un “QR Code” per una innovativa “visita virtuale” di ognuno.

Una guida indispensabile non solo per viaggiatori appassionati ma anche per i professionisti del settore come i proprietari di SPA, consulenti, SPA Manager e fornitori che potranno trovarci tantissimi spunti e sfaccettature che arricchiranno la loro professionalità.

In questo viaggio Raffaella a Casciana Terme non sarà sola ma avrà al suo fianco professionisti del settore a livello nazionale, ognuno nel proprio ruolo, come Sandro Baronti, consulente Termale/Spa e moderatore dell’evento, Silvia Giannini architetto del Benessere, Fausto Bonsignori specialista in Medicina Termale e Massimo Lenzi esperto di software per Terme e Spa.

L’evento sarà una testimonianza della vera cultura del Benessere e la guida “E-SPAnsiva” un dono ideale per le feste di Natale in cui riscoprire, con viaggi virtuali e poi reali, posti meravigliosi che solo l’Italia può offrire sin dall’antichità.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità