Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Spettacoli martedì 12 luglio 2022 ore 17:00

Otto concerti supergratuiti

Foto di: Marcella Bitozzi

Stelle, Ville e Meraviglie torna con jazz, blues, rock, pulp, folk e acustica in otto esibizioni supergratuite nell'edizione 2022



CASCIANA TERME LARI — Otto incontri tutti supergratuiti per scongiurare la crisi del settimo anno. così esordisce Andrea Lupo de’ Lupi per presentare la sua ottava edizione del festival “Stelle, Ville e Meraviglie 2022”, con jazz, blues, rock, pulp, folk e acustica, una musica davvero “suonata” i luoghi incantevoli con paesaggi da relax.

Si comincia domani, mercoledì 13 luglio alle 21,30 a villa Baciocchi a Capannoli con la grande chitarra di Tolo Marton feat Luca Capitani e Marco Caldai, un concerto vincitore dell’International Jimi Hendrix Award.

Giovedì in programma il concerto/evento dove si esibiranno “I Miracoli di Tripalle” nella piazzetta Nazionale di Canneto (Monteverdi Martittimo), con latin, blues, folk e pulp.

Gli spettacoli riprenderanno il 22 luglio, con altre esibizioni e si concluderanno in piazza Mascagni a Casciana Alta domenica 28 agosto con Creole Reboiled le origini del Jazz, il carnevale di New Orleans (mardi grass), la tradizione dei grandi pianisti che suonavano nei bordelli.

L’iniziativa si è resa possibile grazie al sostegno dei Comuni di Capannoli (capofila), Casciana Terme - Lari, Crespina-Lorenzana, Monteverdi Marittimo, Palaia, Ponsacco, Riparbella. La direzione artistica è di Andrea Lupi.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno