Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Spettacoli martedì 12 luglio 2022 ore 17:00

Otto concerti supergratuiti

Foto di: Marcella Bitozzi

Stelle, Ville e Meraviglie torna con jazz, blues, rock, pulp, folk e acustica in otto esibizioni supergratuite nell'edizione 2022



CASCIANA TERME LARI — Otto incontri tutti supergratuiti per scongiurare la crisi del settimo anno. così esordisce Andrea Lupo de’ Lupi per presentare la sua ottava edizione del festival “Stelle, Ville e Meraviglie 2022”, con jazz, blues, rock, pulp, folk e acustica, una musica davvero “suonata” i luoghi incantevoli con paesaggi da relax.

Si comincia domani, mercoledì 13 luglio alle 21,30 a villa Baciocchi a Capannoli con la grande chitarra di Tolo Marton feat Luca Capitani e Marco Caldai, un concerto vincitore dell’International Jimi Hendrix Award.

Giovedì in programma il concerto/evento dove si esibiranno “I Miracoli di Tripalle” nella piazzetta Nazionale di Canneto (Monteverdi Martittimo), con latin, blues, folk e pulp.

Gli spettacoli riprenderanno il 22 luglio, con altre esibizioni e si concluderanno in piazza Mascagni a Casciana Alta domenica 28 agosto con Creole Reboiled le origini del Jazz, il carnevale di New Orleans (mardi grass), la tradizione dei grandi pianisti che suonavano nei bordelli.

L’iniziativa si è resa possibile grazie al sostegno dei Comuni di Capannoli (capofila), Casciana Terme - Lari, Crespina-Lorenzana, Monteverdi Marittimo, Palaia, Ponsacco, Riparbella. La direzione artistica è di Andrea Lupi.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità