Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Spettacoli domenica 10 luglio 2022 ore 15:00

Sax e chitarre nelle ville e nei borghi

Villa Baciocchi, location della prima data
Foto di: Piero Frassi

Torna la 7ma edizione di "Stelle, Ville e Meraviglie", che porterà la musica da Villa Baciocchi alla Valdera e alla Valdicecina attraversando i Comuni



CAPANNOLI — Lontano dai circuiti mainstream, torna per la settima edizione con una serie di concerti gratuiti "Stelle, Ville e Meraviglie", la rassegna che si svolgerà tra parchi e borghi storici. 

Il programma darà largo spazio alle chitarre, con ospiti, tra gli altri, Marco Di Maggio, Oscar Bauer, Alex J Corsi e Samuele Ribechini. La prima data è fissata per mercoledì 13 Luglio in Villa Baciocchi a Capannoli, con il concerto del grande chitarrista trevigiano Tolo Marton, vincitore del premio "Jimi Hendrix" contest internazionale promosso dalla stessa famiglia di Hendrix.

Inoltre, ci saranno anche Nico Gori uno dei più quotati jazzisti italiani, e, appunto, Marco Di Maggio, che vanta collaborazioni anche con i musicisti di Elvis Presley, il talento della chitarra acustica Oscar Bauer e gli Willo's di Stephanie Martin, tra le più accreditate band di musica irlandese in Europa.

Le location del festival, che è totalmente gratuito, saranno, oltre a Capannoli, anche Santo Pietro Belvedere, Montefoscoli, Partino, Canneto di Monteverdi Marittimo, Lorenzana, Camugliano Casciana Alta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità